<!-- Google Tag Manager End Google Tag Manager --> Enjoy outdoor - Clever Home Arredi

Enjoy outdoor

Scopri Unopiù

Da Clever Home puoi ora acquistare le collezioni da esterno di Unopiù, mobili di eccellenza, realizzati con cura, attenzione e ricercatezza, disegnati anticipando trend, reinventando lo stile, sperimentando il bello. Rendi il tuo giardino un luogo di bellezza e relax, da condividere con gli ospiti.

In questo articolo ti anticipiamo alcune delle nuove linee che potrai trovare nel nostro showroom o che potrai ordinare da noi.

Collezione Agorà

Collezione Agorà

Come la linea Agorà che è unica grazie al suo design caratterizzato da forme morbide che, insieme alle ampie sedute di divani e sofà, si arricchisce di un comfort senza eguali.

ArredoPiù Collezione Agorà

La struttura in alluminio della collezione è tanto leggera quanto robusta. Il rivestimento è la caratteristica che rende unici i modelli Agorà: la fibra sintetica WaProLace, intrecciata a mano in un reticolo fitto e resistente, è un’esclusiva Unopiù e il marchio di fabbrica di numerosi arredi delle collezioni outdoor.

Isola Agorà

Nel colore tropical brown, abbinato al bianco grezzo dei cuscini in tessuto 100% acrilico, la collezione Agorà crea un contrasto cromatico chic e di tendenza perfetto per dar vita a scenografie eleganti e allo stesso tempo funzionali ed accoglienti.

Collezione Pevero

Pevero

Per chi cerca una linea di arredo da giardino in teak dall’eleganza senza tempo, Pevero di Unopiù è la scelta perfetta.

Il teak che compone la struttura di questi mobili da giardino è un legno pregiato, noto per il suo utilizzo nella costruzione dei ponti di navi e barche a vela. Le sue caratteristiche più interessanti sono le tonalità dorate che risplendono alla luce del sole, e la notevole resistenza agli agenti atmosferici. Il teak utilizzato da Unopiù per i suoi mobili da esterno è certificato e ottenuto esclusivamente da piantagioni in Indonesia certificate dal governo, in modo da garantire la provenienza sostenibile a livello ambientale del materiale e il trattamento etico dei lavoratori. Pevero unisce così la bellezza degli elementi con l’attenzione all’ambiente e alle condizioni di lavoro dei fornitori.

L’arredo da terrazzo e da giardino raggiunge un nuovo livello di versatilità nella collezione Pevero, che è ideale per creare combinazioni di classe per il living e per la zona pranzo all’aria aperta. Gli elementi che compongono la linea Pevero si prestano a essere abbinati tra di loro, ma anche con strutture di altre collezioni, come tavoli o sedie, per uno stile fresco e unico.

Collezione Les Arcs

Arredare uno spazio all’esterno, un giardino in campagna o un terrazzo in un contesto cittadino, è un’impresa che deve tenere conto di tanti dettagli. Da un lato c’è l’ovvia necessità di scegliere elementi di arredo realizzati in materiali duraturi e resistenti agli agenti atmosferici e al trascorrere del tempo; dall’altro però non bisogna tralasciare il gusto estetico e la cura verso la bellezza per valorizzare un ambiente che può diventare un angolo in cui ritemprarsi e godere dell’aria aperta.

La collezione Les Arcs di Unopiù è quindi la scelta giusta per coniugare questi aspetti. Come da miglior tradizione Unopiù, le panchine, le sedie e i tavoli di design da alluminio da esterni Les Arcs sono il risultato della collaborazione con designer di grande successo e dell’attenzione del marchio per la qualità e per lo stile.

Vieni al nostro showroom per scoprire tutta la collezione.

Da Clever Home Arredi puoi acquistare tutte le nuove collezioni di Unopiù. Vieni a trovarci nel nostro showroom di Serocca d’Agno oppure chiamaci al 091 600 20 20

×