<!-- Google Tag Manager End Google Tag Manager --> Rivestimenti per cucine per tutti i gusti. - Clever Home Arredi

Rivestimenti per cucine per tutti i gusti.

Di Carrara, d’Istria o di Trani.

No, non stiamo delle nostre prossime vacanze in Italia, ma stiamo parlando dei piani di lavoro per la tua prossima cucina.
Eh sì, perché il top della tua cucina è fondamentale per impastare, tagliare e mondare tutte le pietanze che vorrai preparare.

CleverHome da anni si affida ai materiali innovativi di Dekton, Laminam e Marmotek, tre grandi aziende italiane che offrono sul mercato i top più innovativi per la tua cucina.

Dekton

Con un’elevata resistenza ai graffi, alle macchie e al calore, tutti i piani di lavoro per cucine Dekton hanno una garanzia scritta e certificata di 25 anni, sinonimo di durata quasi infinita. Dalla Collezione Natural alla Collezione Industrial, tutti i piani Dekton sono disponibili in 5 diversi spessori e con la possibilità di avere a disposizione lastre in grande formato.

Laminam

Con l’omaggio alle grandi pietre della tradizione architettonica italiana, la suggestione della seta, la solidità del cemento e i legni delle bricole veneziane, Laminam copre davvero tutte le necessità di rivestimenti e superfici. Con materiali naturali e cromaticamente morbidi.

Marmotek

Azienda modenese che da quasi 50 anni lavora il marmo, Marmotek combina l’esperienza con la tecnologia: lavora e produce marmi e graniti di altissima qualità, che si sposano alla perfezione con qualsiasi esigenza.

Visita lo showroom.

Siamo qui per aiutarti! Vieni a trovarci nel nostro showroom di Serocca d’Agno per scoprire tutti i rivestimenti e le combinazioni colori.

×