<!-- Google Tag Manager End Google Tag Manager --> Soluzioni salvaspazio per la tua seconda casa - Clever Home Arredi

Soluzioni salvaspazio per la tua seconda casa

Benvenuta estate!
Ormai le giornate sono lunghe, calde, e c’è chi non vede l’ora di andare in vacanza; in hotel, campeggio oppure nella seconda casa.

Che sia in un’altra città, in montagna o in campagna, quando si acquista una seconda casa spesso si propende per una metratura inferiore rispetto alla propria abitazione principale. Per questo va arredata in modo adeguato, ragionando sugli spazi, ottimizzandoli.

Le soluzioni salvaspazio per ottimizzare ogni angolo della tua seconda casa sono tante e varie: letti richiudibili, divani trasformabili o librerie a scomparsa; diverse soluzioni per coprire tutte le esigenze, come aggiungere posti letto per gli amici o creare uno spazio trasformabile da una cucina chiusa in un armadio. 

Per questo tipo di progettazione flessibile Clever Home si affida da anni al concetto di casa intelligente di Clei: una delle primissime aziende a muoversi nel campo del mobile trasformabile, con sistemi modulari e riconfigurabili, capaci di massimizzare le dimensioni e il valore dello spazio. 

Basti pensare al letto a castello a scomparsa Kali Duo Board, che con una semplice apertura basculante permettere di trasformare una postazione di lavoro in un letto a castello, oppure al sistema Kitchen Box, una minicucina con apertura a libro con elettrodomestici compresi.

Tantissime soluzioni firmate Clei per adattare la tua seconda casa alle tue dimensioni e alle tue necessità.

Per sentirsi sempre, comodamente, a casa.

Previous
Next

Richiedi un preventivo per le soluzioni salvaspazio della tua seconda casa

Contatta ora Clever Home Arredi compilando la form alla pagina https://www.cleverhomearredi.ch/contattaci/ oppure chiamaci al 091 600 20 20.

×