<!-- Google Tag Manager End Google Tag Manager --> Cucine moderne dal design italiano - Clever Home Arredi

Cucine moderne dal design italiano

La cucina è un’arte e richiede passione e dedizione. Ma richiede anche storia, tradizione e spazi.

La cucina richiede spazi mentali per studiare diverse combinazioni, spazi astratti per gustare sapori e declinazioni, spazi fisici per provare nuove ricette… Ma non solo. La cucina è lo spazio per le ricette e la creatività, ma è sempre di più lo spazio dove si concentrano tutti i momenti principali di una famiglia: si pranza, si cena e ci si riunisce. Ci si rilassa e -perché no?- si lavora.

La cucina dev’essere uno spazio ben progettato: deve sposarsi con le esigenze di metratura, ma anche con le esigenza di vita e di condivisione.

Da anni Clever Home sceglie e rivende le cucine Arrital per proporre soluzioni adeguate per il tuo angolo culinario. Con la garanzia del design 100% made in Italy, Arrital propone cucine moderne, con una grande attenzione alla ricerca di soluzioni e materiali innovativi e sempre con l’ottica di modularità e funzionalità. Grazie all’ampia gamma di rifiniture e materiali delle cucine Arrital potremo aiutarti a progettare la cucina personalizzata intorno tue esigenze.

Uno stile country con ampi cassettoni per decine di pentole e casseruole, un ambiente industrial con rifiniture in ferro battuto e penisola centrale o una cucina contemporanea e razionale, dalle linee pulite e con cappa aspirante da incasso per unire design e innovazione: le cucine Arrital possono rispondere a tutte le tue richieste e necessità.

Per creare lo spazio più adatto a tutti i tuoi momenti culinari, ma anche di condivisione, di piacere dello stare insieme, di vita…



Guarda la gallery

Immagina i tuoi momenti nella tua prossima cucina.



Richiedi un preventivo per la tua nuova cucina

Contatta ora Clever Home Arredi compilando la form alla pagina https://www.cleverhomearredi.ch/contattaci/ oppure chiamaci al 091 600 20 20.

×