<!-- Google Tag Manager End Google Tag Manager --> Rinnovo espositivo: acquista ad un prezzo mai visto! - Clever Home Arredi

Rinnovo espositivo: acquista ad un prezzo mai visto!

Da Clever Home tornano i super sconti sui mobili salvaspazio

In occasione dei tradizionali saldi e del rinnovo dello showroom di Bellinzona, Clever Home mette in vendita una serie unica di mobili salvaspazio e multifunzione ad un prezzo davvero conveniente.

Previous
Next

Come l’incredibile modello Oslo di Cleiun divano con letto matrimoniale a scomparsa di qualità superiore. Composto da un divano maxi e da un letto matrimoniale ad apertura abbattibile e rete a doghe CF97, Oslo è la soluzione per trasformare la zona notte in un angolo relax da sfruttare tutto il giorno.

Girò di Clei

Oppure Girò, la consolle con tavolo con apertura a libro. Appoggiato su un elemento contenitore, Girò si trasforma al bisogno in tavolo da pranzo per i momenti di convivialità o in spaziosa scrivania a scomparsa per lavorare da casa e per studiare.

Previous
Next

O ancora la scrivania Kali Board che nasconde un letto a parete e testata tessile reclinabile. Con un movimento ammortizzato si trasforma nella versione notte senza rimuovere nulla dal grande piano scrittoio che si posiziona orizzontalmente sotto al letto. È l’ideale per trasfomare una stanza da letto in una zona per lo studio o per lo smart working, in un batter d’occhio.

Questi e altri mobili smart sono ora in vendita con sconti fino al 30% e puoi provarli a Bellinzona.

Prenota subito il tuo nuovo mobile da Clever Home Arredi compilando la form alla pagina https://www.cleverhomearredi.ch/contattaci/ oppure chiamaci al 091 600 20 20. Non fartelo sfuggire: tutti i mobili in sconto sono pezzi unici.

×