<!-- Google Tag Manager End Google Tag Manager --> Una combinazione duplice e perfetta. - Clever Home Arredi

Una combinazione duplice e perfetta.

Da letto ad ampia scrivania.

II letto a scomparsa Kali Board di Clei è la soluzione ideale come postazione per lo studio e per lo smart working.

Composto da una maxi scrivania brevettata, disponibile con letto singolo (90 cm) o intermedio (120 cm), Kali Board è un mobile multifunzione, con sistema di apertura abbattibile e dispositivo di sicurezza che impedisce aperture e chiusure accidentali.

Il meccanismo di articolazione con molle a gas e dispositivo di movimento ammortizzato, totalmente incassato nel fianco del mobile mediante tecnologia brevettata e speciale lavorazione. Il sistema trasformabile con un semplice movimento si trasforma nella versione notte senza rimuovere nulla dal grande piano scrittoio che bascula e si posiziona orizzontalmente sotto al letto. Il letto a scomparsa con scrivania Kali ha un sistema luce LED con paracolpi (opzionale), certificato e conforme alla normativa in materia.

Il letto a scomparsa con scrivania da parete Kali è disponibile nelle versioni Standard (con letto orizzontale singolo 90 cm e intermedio 120 cm), Board (letto singolo o intermedio, con scrittoio), Sofa (letto singolo o intermedio, con Sofa); è inoltre disponibile in una vasta gamma dei campionari dei materiali, finiture e tessuti per progettare e personalizzare l’ambiente domestico con molteplici combinazioni.

In pronta consegna.

Passa a trovarci nel nostro showroom di Serocca d’Agno, trovi il letto a scomparsa Kali Board in pronta consegna.

×