<!-- Google Tag Manager End Google Tag Manager --> Le Acoustic Room di Fantoni portano armonia in ogni angolo del tuo ufficio - Clever Home Arredi

Le Acoustic Room di Fantoni portano armonia in ogni angolo del tuo ufficio

Uno spazio dedicato alla concentrazione.

Un ufficio di 60mq, 8 persone che lavorano con una media di 3 call a testa al giorno e un constante sottofondo di discorsi e parole degli altri.

Non è detto che il silenzio totale aiuti il lavoro e la concentrazione, vero. Anzi, alcuni suoni possono anche favorirla: c’è chi predilige musica, chi l’audio della televisione, chi la bella voce di un podcast, ma quello che è certo è che mettendo insieme tutto questo inquinamento sonoro in un unico spazio diventa difficile “isolarsi” nella propria mente.

cleverhome acousticroom

Incontrarsi o concentrarsi, parlare o riflettere in uno spazio affollato. Come?

Acoustic Room di Fantoni è un pod che permette di creare isole di lavoro riservate, ideali per gli open space o negli ambienti ad alta frequentazione. Progettati in 5 moduli di dimensione diversa, possono essere personalizzati in relazione a specifiche esigenze e funzioni.

Dalle dimensioni alla struttura, dalle attrezzature interne alle finiture, ogni aspetto viene definito dal cliente in base alle situazioni e al contesto d’uso: è possibile ideare uno spazio ampio per una grande sala riunioni o uno spazio individuale per phone booth o area per conference call.

Con un sistema formato da un pannello fonoassorbente e un isolante acustico, illuminazione a led e un sistema di purificazione dell’aria professionale, Acoustic Room di Fantoni è progettata per il massimo benessere delle persone.

acoustic room fantoni

Di recente diventata nuovo fornitore Clever Home, il gruppo Fantoni è leader mondiale nella produzione di pannelli in MDF e truciolare, laminati e sistemi fonoassorbenti per l’ufficio. Fantoni ricerca e progetta sistemi perfettamente integrabili per ogni ambiente lavorativo con la garanzia del design italiano. E puoi trovarla da Clever Home.

Passa in showroom per scoprire come implementare le Acoustic Room di Fantoni, per portare armonia in ogni angolo dei tuo ufficio.

×