<!-- Google Tag Manager End Google Tag Manager --> Soluzioni salvaspazio per lavorare da casa davvero smart. - Clever Home Arredi

Soluzioni salvaspazio per lavorare da casa davvero smart.

Creare spazio dove non c’è: è possibile?

Un bilocale di 45mq dove piazzare cucina con penisola, soggiorno con divano letto, bagno, camera da letto matrimoniale, armadio a scomparsa… E la mucca e il topo che al mercato mio padre comprò. Si ma come?

Nei mesi passati ci siamo abituati ad un nuovo concetto di lavoro a casa: lo smart-working, il lavoro agile, il tele-lavoro. Ci siamo reinventati spazi, ritagliati angoli e rimodellato arredamenti per gestire un limite, stringente, che mai avevamo provato prima: lavorare obbligatoriamente da casa, negli stessi spazi utilizzati per mangiare, rilassarti e dormire.

Una bella sfida, soprattutto per chi così tanto spazio non lo ha. O forse si! Ma come rendere queso spazio davvero intelligente?

Da anni Cleverhome si affida alla casa smart di Clei, una delle primissime aziende a progettare e produrre mobili multifunzione e trasformabili, per ottimizzare davvero ogni angolo della casa.

Basti pensare al letto matrimoniale Clei a scomparsa orizzontale con scrivania e libreria Circe Board, che con un semplice movimento di articolazione con molle a gas permette di trasformare un letto matrimoniale in un postazione da lavoro in smart working; con un solo passaggio trasformi la tua camera da letto nel tuo nuovo posto di lavoro.

Previous
Next

Oppure il letto a scomparsa con scrivania Penelope 2 Board, con apertura verticale e maxi scrittoio basculante, per svegliarti la mattina senza l’ansia di correre al lavoro perchè sei in ritardo 😉

Tantissime altre soluzioni multifunzione per ottimizzare ogni angolo della tua casa le trovi nei nostri show room di Serocca d’Agno e Bellinzona.

Se vuoi scoprirne di più passa in negozio per riprogettare la tua camera da letto in un modo davvero… Smart.

×