<!-- Google Tag Manager End Google Tag Manager --> Telelavoro obbligatorio? Ecco i mobili multifuzione per un ufficio a casa!

Telelavoro obbligatorio? Da Clever Home soluzioni su misura per organizzare lo spazio a casa tua.

Chi di noi ha già sperimentato l’apprendimento a distanza e lo smart working sa quanto sia importante creare un ambiente confortevole e funzionale, anche a casa.
Da Clever Home trovi tante soluzioni uniche adattabili alle tue necessità!

Contattaci compilando il modulo alla pagina https://www.cleverhomearredi.ch/contattaci/ oppure chiamaci al 091 600 20 20.

Ecco una carrellata di prodotti che possono trasformare spazi progettati per altre funzioni (la stanza da letto, il soggiorno o anche un corridoio) in spazi di lavoro spaziosi e confortevoli!

Guarda il video

Tante soluzioni “clever” e idee per il lavoro e lo studio casa. Ecco un’anteprima!

Il modulo Home Office dispone di una scrivania a scomparsa che può creare una zona studio nel soggiorno senza utilizzare il tavolo da pranzo. Con un semplice movimento l’anta centrale diventa un piano autoportante grazie al meccanismo ribaltabile. Il modulo è dotato di ripiano in lamiera microforata, passacavi, illuminazione a led e anta superiore. È disponibile in varie altezze.

Home Office con Penelope 2 sofa

Per la linea Young, proponiamo Kali Board Altea Book 120 Board, due sistemi trasformabili che combinano un letto e una scrivania in un unico mobile. Dopo una lunga giornata di studio, Kali Board si trasforma prontamente da scrivania a letto, lasciando intatto il desktop facendolo oscillare in posizione orizzontale sotto il letto. Lo scrittoio è lungo più di due metri per due comode postazioni di lavoro.

Kali 90 board

Se lo spazio è davvero ridotto, il sistema Cabrio In unisce un’ampia scrivania con un letto singolo. Un semplice movimento solleva l’ampio e comodo tavolo rendendo il letto sottostante disponibile per il sonno o altre attività. L’arredamento diventa dinamico e interattivo grazie a prodotti multifunzionali che possono essere configurati in modi diversi per scopi diversi.

Cabrio In
Home Office
Home Office
Kali Duo board
Kali Duo board

Vuoi conoscere la soluzione migliore per la tua casa?

Da Clever Home Arredi siamo specializzati in soluzioni su misura e in mobili multifunzione. Chiedici idee e un preventivo compilando la form alla pagina https://www.cleverhomearredi.ch/contattaci/ oppure chiamaci al 091 600 20 20.

×